Rimessaggio

Rimessaggio e riparazione windsurf, derive e canoe a Formia

Il nostro servizio rimessaggio

Non sai dove alloggiare il tuo windsurf o il tuo equipaggiamento sportivo durante l’inverno? Custodisci la tua attrezzatura sportiva durante l’inverno al circolo Maremoto e riutilizzala in estate! Magari hai provato a tenere i sacchi con le vele nel ripostiglio di casa, ma ti sei accorto che ingombrano un po’ troppo! Lasciare tavole e derive sui carelli o appoggiate nel giardino dell’amico, poi, non è certo la soluzione migliore. Diventando socio, puoi approffittare del nostro servizio rimessaggio.

Il sole e la pioggia possono arrecare danni anche piuttosto gravi alle delicate (e costose) attrezzature sportive. Una cattiva conservazione, inoltre, influirà negativamente sulle prestazioni e sulla durata del tuo equipaggiamento. Proprio per questo, il circolo Maremoto offre il servizio di rimessaggio e assistenza per la tua attrezzatura sportiva. Tutto il tuo equipaggiamento viene custodito al coperto, protetto dagli agenti atmosferici, con controlli periodici da parte dello staff.

I nostri soci possono richiedere il servizio di rimessaggio per windsurf (tavole e vele), canoe, kajak, SUP, kite, derive, mute, accessori e qualsiasi tipo di materiale tecnico.

Problemi con le tue attrezzature sportive?

Se hai problemi con la tua attrezzatura o il tuo equipaggiamento è rimasto danneggiato durante un’uscita, saremo lieti di offrirti una consulenza o di aiutarti con la riparazione. Il nostro staff unisce all’ottima preparazione tecnica, una grande conoscenza dei materiali e saprà consigliarti gli interventi più indicati.